Diritto di Famiglia

Divorzio in Argentina

divorzio avvocato buenos airesIl divorzio in Argentina e rapido solo ha bisogno de l’intenzione di ottenere il divorzio. Di conseguenza, ai sensi dell'articolo 437 del Codice Civile, il divorzio può verificarsi se viene presentata una richiesta da uno o entrambi i coniugi. Tutte le domande di divorzio devono essere accompagnate da una proposta che ne regola le conseguenze. Il disaccordo sulla proposta non sospende il divorzio.
La competenza è una questione importante. Per avere giurisdizione ai sensi della legge argentina, l'indirizzo effettivo del convenuto o l'ultimo indirizzo dei coniugi prima della separazione è decisivo. 

 

 

ACCORDI PREMATRIMONIALI E POST-MATRIMONIALI

Marito e moglie possono concordare il regime del reddito e dei beni durante il matrimonio sia prima.  

Riconoscimento di matrimoni e divorzi all'estero
Se ti sei sposato in un paese straniero e vuoi che il tuo matrimonio sia riconosciuto in Argentina, devi registrarlo nel registro civile e il giudice argentino deve ordinarlo.
Se sei divorziato in un altro paese, ci vuole una decisione del tribunale in Argentina per registrarlo in Argentina.

CUSTODIA  

avvocato diritto famigliaQuando parli della custodia oggi, la regola in Argentina è che entrambi i genitori dovrebbe essere del 50% per ogni genitore, a meno che per un motivo speciale.

 

 

 

 

AUTORIZZAZIONI DI VIAGGIO

 

Iautorizzazioni  bambini viaggio bambini hanno bisogno di un'autorizzazione di viaggio per lasciare il paese. Se uno dei genitori non è d'accordo, il giudice prende la decisione. Gli ordini di traslochi stranieri sono piuttosto difficili e dipendono dall'età dei bambini e dai loro migliori interessi.

Contáctenos, permitanos asistirlo en la próxima decisión que deba tomar