Marernita Surrogata

affito di ventre buenos airesGestazione per altri (GPA) Argentina

Partecipiamo alle conferenze organizzate dall'American Academy of Assisted Riproduttive Technology negli Stati Uniti, dall'American Bar Association, dalla Family Section, dal LGBT Bar e dalla International Academy of Family Lawyers.
In Argentina, non esiste una legge che regola specificamente la maternità surrogata, né alcuna legge che la proibisca. Spetta ai giudici decidere quali casi di maternità surrogata si svolgono in Argentina.
La prima decisione giudiziaria della maternità surrogata e stata presa nel 2013. Siamo orgogliosi di avere rappresentato i nostri clienti in questo caso. Oggi, la maternità surrogata è possibile. Nella città di Buenos Aires, il registro civile rilascia un certificato di nascita ai genitori in conformità con le regole stabilite in un decreto che obbliga il registro a fare il certificato di nascita coi nomi dei genitori che hanno avuto l’intenzione di diventare genitori senza intervento di qualsiasi tribunale.
La donazione di embrioni, ovuli e spermatozoi è consentita in Argentina ed è anche possibile il trasporto dall'Argentina sia per l’Argentina.  Nostro studio legale si occupa della maternità surrogata, tecniche di fecondazione assistita, donazioni di embrioni, gameti, in Argentina e fuori dall'Argentina con l'aiuto dei nostri colleghi all'estero.
Le famiglie devono sempre valutare proteggere i propri embrioni in modo da poterli disporre in caso di divorzio o disaccordo su quando dovrebbero essere utilizzati.  La comunità LGBT è benvenuta nel nostro ufficio. il diritto indiscutibile di avere figli e indiscutibile.  
Contáctenos, permitanos asistirlo en la próxima decisión que deba tomar