Reclami in Organizzazioni Internazionali

Organizzazioni Internazionali

avvocati buenos aires familgia

Facciamo anche reclami alle organizzazioni internazionali; come la Commissione Interamericana per i Diritti Umani, Corte Europea dei Diritti Umani. L'Argentina è responsabile dei ritardi nel sistema giudiziario.
Puoi leggere nostro caso dell'IACHR contro il Brasile. Esteve Alejandro contro la Federazione della Repubblica del Brasile, per la sottrazione di due fratelli da parte della madre. Abbiamo anche rappresentato Antonio Quintana nella Commissione interamericana per i diritti umani, ritardo dalle irregolarità nel processo di ritorno internazionale dei bambini in Argentina. Il caso è il 1212/2012. Quintana Antonio c. Argentina. Questo caso è diventato il primo caso a mettere l’Argentina sotto la responsabilità di irregolarità legate alla Convenzione dell'Aia.

Abbiamo anche rappresentato Adrian Ferrari in un caso dell'Aia; suo figlio rapito da sua madre in Romania. Questo caso è già stato esaminato con il numero ECHR LE4.1aR BB / tsz. 04/10/2013, della Corte europea dei diritti dell'uomo. Infine, è stata presa la decisione di condannare la Romania. Il caso è stato sollevato dai nostri college di Londra.

Contáctenos, permitanos asistirlo en la próxima decisión que deba tomar